Alfa Romeo Mi.To GTA e Station Wagon: non ?¿ ancora in vendita ma su Internet gi?á si creano nuovi possibili modelli. Foto e immagini

Dopo tante indiscrezioni, tante chiacchiere e parecchi commenti dopo la sua presentazione ufficiale, l’ Alfa Romeo Mi-To deve ancora arrivare sul mercato e già è corsa a nuove indiscrezioni. Direttamente dalle pagine di Progetto 955 arriva un probabile modello Mi.To GTA. Paraurti ispirati alla Alfa Romeo 8C Competizione, sfoghi di raffreddamento posti lungo le fiancate, pronunciate minigonne con prese d'aria per raffreddare i dischi freno posteriori, muscolosi parafanghi che ospitano monumentali cerchi in lega da 20" a cinque razze sdoppiate, specchietti retrovisori, tetto e spoiler del paraurti anteriore in carbonio, fari anteriori dal fondo nero simili a quelli montati sulla Abarth Grande Punto saranno i tratti caratteristici fondamentali di questa nuova versione Mi.To.

Il tutto, ovviamente, condito dalla motorizzazione 1.8 Tjet Multiair da ben 230 cavalli, già annunciato come possibilità sotto il cofano. Avrà, inoltre, la trazione anteriore e monterà un differenziale elettronico Q2. Ma la nuova Mi.To che tanta scalda i cuori degli appassionati Alfa, non finisce di stupire. Tanto caldo è il cuore dei suoi fan quanto pronta la mano dei tecnici designer e, dopo la proposta di una versione GTA, dovrebbe arrivare sul mercato anche una versione station wagon di questo ‘mito’ di vettura.

Sportività e confort, dunque, in pole position a Casa Alfa per un’auto tutta nuova, che esplora una nuova area di mercato in cui Alfa non è presente, quella del segmento B, piuttosto affollato. E oggi ancor più ricco… per il giovani e per gli alfisti.

Video: E poi ??? arrivata l'Alfa Mito

Video: Alfa Mito-la sua nascita

Video: Alfa Mito-test drive in Svezia

Video: Impianto illuminazione Alfa Mi.To

Video: Caratteristiche Alfa Romeo Mi.To

2 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

2 Commenti

  •  
    filippo
    10/07/2008 alle 22:21:24

    Ciao sono un meccanico Alfa Romeo e per me esistono solo le loro devo proprio dire che la mito gta bianca in foto e molto bella , la presa d'aria sul parafango anteriore e una vera chicca, esagerate forse le minigonne e cerchi

T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 29306,05 > 29306,03