Tra novità estetiche e nuove dotazioni, torna, rinnovata, la Bmw M3 2015,una delle più belle vetture della casa bavarese, sportiva ma elegante e lussuosa allo stesso tempo. E torna proposta con un design leggermente rivisitato, un look più dinamico, interni con finiture pregiate ed equipaggiamenti tecnologici aggiornati. Spiccano sulla nuova Bmw i fanali posteriori full Led che rendono moderna la coda della sportiva.
All’avanguardia le tecnologie presenti all'interno dell'abitacolo: la nuova Bmw M3 propone infatti un sistema di navigazione Professional di nuova generazione con connessione LTE integrata per navigare in internet ad alta velocità.
Tra le novità, anche gli inediti colori Individual rauchtopas metallizzato e champagner quarz metallizzato che permetteranno ai clienti di personalizzare la propria Bmw M3. Per quanto riguarda, invece, il comparto motori, vengono confermate su questa nuova M3 tutte le caratteristiche della Bmw M3 F80: monta, infatti, il sei cilindri 3.0 TwinPower Turbo da 431 cavalli e 550 Nm abbinato alla trazione posteriore. Si tratta di un'unità capace di assicurare ottime prestazioni su strada, ben adatta a lunghi viaggi, garantendo sempre un gran confort a bordo a guidatore e passeggeri.
Video: BMW M3 2015