• Giovedì 09 Novembre 2017 alle 10:59
Fiat Fullback Cross: nuovo allestimento per il pick up. Design e caratteristiche tecniche

Il pick up Fiat Fullback arriva nel nuovo allestimento Cross, rinnovato nel design, arricchito nelle dotazioni e migliorato in motorizzazioni e performance su strada. Caratterizzato da un design più accattivante rispetto alla versione standard, con inediti dettagli in nero opaco, esclusiva sport bar, la barra sul cassone di forma aerodinamica che permette di ancorare vari tipi di oggetti e sopporta fino a 30 kg di peso, trama della griglia anteriore e nuove pedane esterne nere, come nere sono calotte degli specchi retrovisori, maniglie, archi passaruota e cerchi in lega da 17'', dotato di piastre paracolpi anteriori e posteriori color alluminio, il nuovo Fullback Cross vanta dimensioni imponenti che, però, non gli impediscono di essere anche veicolo da città.

Proposto sia con cambio manuale sia con un automatico a 5 rapporti con levette al volante, il Cross è equipaggiato con motore turbodiesel in alluminio di 2,4 litri da 180 Cv e 430 Nm di coppia massima, omologato Euro 6, con, di serie, il differenziale centrale Torsen e che permette di passare dalle due ruote motrici, che permettono di contenere i consumi, alle 4WD. Per farlo, basta semplicemente viaggiare sotto i 100 km/h e girare la rotellina sul tunnel da 2H a 4H. Troviamo anche il tasto R/D Lock per bloccare il differenziale posteriore ed esaltare le doti off-road del veicolo nei passaggi più impegnativi.

Passando alle dotazioni, troviamo telecamera posteriore, climatizzatore automatico dual-zone, sedili e del volante in pelle, delle poltrone anteriori riscaldabili, con la postazione di guida regolabile elettricamente, sistema di infotainment con schermo a sfioramento da 7'', radio digitale, lettore CD/MP2, navigatore satellitare e connessione con i telefonini di tipo Bluetooth e USB, e fari Bi-Xeno, luci di marcia diurna a LED, cruise control, sette airbag per la sicurezza, sistema anti-sbandamento del traino, assistenza per le partenze in salita e avvisatore di invasione di corsia (LDW). Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 31.250 euro per la versione con cambio manuale che diventano 33 mila euro per la versione con cambio automatico.

Video: Fiat Fullback Cross- Presentazione

Video: Nuovo Fiat Fullback Cross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.367,1875
T4 = 1.367,1875
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 24388,35 > 24388,34