• Sabato 19 Gennaio 2008 alle 9:59
Fiesta Clever 2008: un allestimento completo e con numerosi accessori ad un prezzo che

Ormai non è un segreto per nessuno, a fine gennaio 2008 arriva la nuova Fiesta: il modello attuale però dovrà andare avanti almeno fino all'estate prossima. Sarà, infatti, gennaio il mese in cui casa Fiesta presenterà ai clienti una nuova offerta. Una serie speciale in vendita fino a luglio, in attesa che arrivi il nuovo modello. Si chiamerà Fiesta Clever. Il progetto è mettere in commercio una macchina ‘intelligente’, perché l'offerta sarà una vettura di segmento B, turbodiesel, equipaggiata di tutto punto, al prezzo di un'auto che la concorrenza propone con meno accessori e il motore a benzina. Il suo costo si aggirerà intorno agli 8.950 euro.

Per quanto riguarda gli esterni, la nuova Ford Clever vanterà parabrezza riscaldato, che elimina gelo e ghiaccio in pochissimi secondi solo al tocco di un pulsante; tergicristalli automatici a rilevamento pioggia, che, in base alla quantità d’acqua accumulata sul parabrezza, si azionano e regolano automaticamente la loro velocità; fari automatici a rilevamento luci; retrovisori ripiegabili elettricamente e sensori di parcheggio, che guidano con facilità di manovra che negli spazi più limitati. Si tratta di un accessorio extra, a pagamento.

Fiesta Clever garantisce la massima sicurezza alla guida grazie alla installazione di una connessione senza fili, che permette di utilizzare il telefono cellulare, climatizzatore automatico e radio tramite comando vocale. La Clever è dotata di un suo sistema di controllo della temperatura automatica, per garantire confort all’interno dell’auto. Sotto il cofano vanterà un motore a benzina 1.2 16V  75CV e un motore diesel Common Rail 1.4 TDCi  68CV.

Disponibile nei colori verde mela, viola, blue ocean e rosso tango, si attende ora solo di scoprirla per valutare l’effettiva funzionalità e garanzia alla guida di quest’auto, che potremmo definire, dal basso costo.

Video: Spot Fiesta Clever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 23382,75 > 23382,74