• Venerdì 22 Novembre 2019 alle 9:01
Hyundai Vision T Concept Plug-in Hybrid al Salone di Los Angeles prime caratteristiche tecniche annunciate

E' stata presentata al Salone di Los Angeles 2019 la nuova Hyundai Vision T Concept, che presto diventerà auto di serie, caratterizzata da un design evoluzione del cosiddetto Sensous Sportiness, decisamente futuristico con linee fluide, assenza delle maniglie e di tutti gli altri orpelli che rendono le fiancate molto pulite, e un'ampia mascherina che si fonde con i fari a led.

Il nuovo Hyundai Vision T Concept Plug-in Hybrid presenta dimensioni imponenti: misura 461 cm in lunghezza, 170 cm in altezza e ha un passo di 280 cm e una larghezza di 201 cm. Quella che potremmo dire essere la grande novità estetica di questo suv è lo spegnimento del motore: appena spenta l'auto, i fanali che creano un effetto visivo si spengono qualche istante prima del logo, anch’esso illuminato.

Il nuovo suv Hyundai fonde eleganza e sportività esaltate da fiancate alte, passaruota squadrati, tetto ribassato e i finestrini rastremati. Per quanto riguarda il versante motori, non sono state rilasciate dichiarazioni sul powertrain della concept Vision T.

L’unica certezza che al momento si ha è che si tratterà di un ibrido plug-in. Altra notizie riguardano poi la ricarica, che può avvenire attraverso una porta alloggiata sul pannello posteriore lato passeggero, nascosta da una copertura scorrevole, e una volta completata si capisce dalla nota Blue Drive illuminata, mentre un indicatore circolare esterno misurerà il livello raggiunto. Una volta terminata la carica completa, anche il cerchio risulterà completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 21582,17 > 21582,17