Nuova Jeep Wrangler Unlimited presso i concessionari italiani ChryslerJeep. Sono quattro le versioni disponibili: Sport, Sport Plus, Sahara e Rubicon.

Quando si pensa a un fuoristrada veramente capace di affrontare qualsiasi terreno è difficile non immaginare un’auto somigliante alla Jeep Wrangler, il modello più longevo prodotto dalla ChryslerJeep. Con le sue forme squadrate che ricordano le prime auto General Purpose (G.P. da cui Jeep…) degli anni della seconda guerra mondiale, la Wrangler è davvero una vettura capace di non arrendersi davanti a nessun ostacolo.

In questi giorni è possibile visionare la nuova versione a quattro porte dell’auto, denominata Unlimited, che apre nuove prospettive di utilizzo alla Wrangler. Le novità più salienti: il passo più lungo di 52 centimetri, una seconda fila di sedili, un bagagliaio di 935 litri, l’hard top scomponibile che permette la rimozione dei pannelli laterali e di quello posteriore.

Per ciò che concerne le motorizzazioni, c’è il nuovo quattro cilindri da 2,8 litri CRD con turbina a geometria variabile, che viene legato a una trasmissione basata su cambio manuale a sei marce o su cambio automatico a cinque rapporti e che può essere anche provvisto di filtro antiparticolato.

Per chi vuole invece un propulsore a benzina c’è il 3,8 litri, con trasmissione automatica a quattro velocità, capace di erogare 199 CV di potenza e una coppia di 315 Nm.

Quattro gli allestimenti disponibili: la “Sport”, versione base, la “Sport Plus” con allestimenti interni più sofisticati, la “Sahara” con passaruota in tinta, gradini laterali, cerchi in lega da 17” e impianto audio a 6 altoparlanti e subwoofer con amplificatore da 368 Watt. La Wrangler “Rubicon” è invece la versione più dura, con una meccanica e una configurazione d’insieme che la rende adatta ad affrontare in modo agevole i percorsi più accidentati.

Spot commerciale Jeep Wrangler Unlimited (versione Gorilla)

Prova su strada della Jeep Wrangler Unlimited

Spot commerciale Jeep Wrangler Unlimited (versione lucertola)

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    luciano
    03/02/2011 alle 0:25:47

    e dove sarebbe la prova su strada promessa nel titolo?

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 17977,15 > 17977,15