• Venerdì 22 Febbraio 2019 alle 8:59
Lexus LC Convertible Concept al Salone di Ginevra. Design e caratteristiche tecniche

In occasione del Salone di Ginevra che si prepara ad aprire i battenti il prossimo 7 marzo, Lexus si prepara a presentare un concept d'eccellenza che combina tecnologia e look davvero accattivante. Stiamo parlando del modello LC Convertible, una convertible coupè che vanta un design che potremmo definire decisamente unico, elegante e futuristico allo stesso tempo.

Allungata, ribassata e slanciata, con parabrezza incrinato, linee esterne che ne rafforzano le doti sportive, sbalzi ridotti, e cerchi da 22 pollici, la Lexus LC Convertible vanta un abitacolo progettato per soddisfare qualsiasi esigenza, dal comfort dei sedili in pelle bianca agli inserti con sfumature gialle, che aggiungono una nota colorata senza offuscare l'eleganza degli interni.

Tadao Mori, Chief Designer del prototipo LC Convertible, ha spiegato che “Produrre in serie questo prototipo sarebbe una cosa meravigliosa per diversi aspetti. Immaginate di veder avvicinarsi per strada queste forme straordinarie, di ascoltarne il motore e di godere di un abitacolo del genere durante la marcia. Tutti fattori che attiverebbero i nostri sensi in maniera speciale. Non vedreste l'ora di salire a bordo, ve lo assicuro”.

Video: Lexus LC Convertible Concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 13352,39 > 13352,39