• Martedì 06 Marzo 2018 alle 8:59
Lexus UX atteso al Salone di Ginevra 2018: prime caratteristiche tecniche. Come sar?á?

Dopo le prime inedite immagini svelate, è attesa in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Ginevra 2018, che si prepara ad aprire i battenti giovedì 8 marzo, la presentazione ufficiale dell'urban crossover Lexus UX, vettura caratterizzata da un design decisamente futuristico e capace di assicurare anche prestazioni davvero interessanti. Stando a quanto anticipato dalla Casa, questa novità firmata Lexus sarà in grado di tener testa ai suv compatti di lusso come Bmw X2, Audi Q2, Mercedes GLA, in una sfida che si preannuncia davvero interessante.

Stando a quanto dichiarato dalla Casa stessa, il nuovo UX “eleva la filosofia stilistica del brand verso nuovi orizzonti: un carattere unico studiato per una clientela giovane, moderna e desiderosa di muoversi in un ambiente sempre connesso. Il nuovo prototipo sfoggia un’ampia gamma di tecnologie innovative studiate per offrire un’esperienza di guida senza precedenti, con interni che coniugano la proverbiale maestria artigianale Lexus con tecniche di produzione high-tech”.

Partendo dal design, questa imponente vettura mostra una calandra a clessidra di grandi dimensioni, passaruota sporgenti e sbalzi ridotti, mentre sul posteriore spicca soprattutto un gruppo ottico a led che attraversa il portellone lungo tutta la sua larghezza. Non sono note al momento ulteriori caratteristiche tecniche sul nuovo UX e mancano informazioni ufficiali anche per quanto riguarda le motorizzazioni che equipaggeranno questa vettura. La certezza, secondo molti, è che dovrebbe essere disponibile anche con motorizzazioni ibride, per mantenersi al passo con i tempi. Ma non resta che attendere ancora solo qualche giorno per scoprirne le caratteristiche ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 33735,14 > 33735,13