• Martedì 04 Dicembre 2007 alle 13:30
Mazda5 2008: nuovo modello con un leggero cambiamento nel design. Novit?á Motori e dotazioni. Presentato al Motorshow di Bologna 2007

E' tutto pronto per la trentaduesima edizione del Motor Show che si terrà a Bologna dal 7 al 16 dicembre prossimi. si tratta dell'unica fiera motoristica che riesce, anno dopo anno, a coniugare tutte le nuove proposte del mondo dell'auto con lo spettacolo sportivo. Bologna diventa il palcoscenico di presentazione di bellezza estetica dell'auto, di dimostrazioni di guida veloce e sicura. Mercoledì, giorno di apertura della fiera, farà la sua comparsa su questo palco la nuova Mazda5, monovolume di casa Giappone che presenta leggeri cambiamenti nel design.

Tra le novità principali che faranno la comparsa sul modello ristilizzato, si annoverano un nuovo 2.0 benzina (che richiederà circa il 4% in meno carburante), porte scorrevoli motorizzate che si chiudono in cinque secondi e si bloccano automaticamente in presenza di un ostacolo, inserite come optional, miglioramento del comfort a bordo, sistemi di sicurezza e una riprogettazione delle sospensioni. Il nuovo propulsore riceve l'acceleratore elettronico e un nuovo sistema di apertura delle valvole: S-VT, sequential valve timing.

Ci sarà spazio anche per due nuove trasmissioni: un sei marce manuale, disponibile nella versione standard, e un cinque marce automatico, che sarà disponibile solo su richiesta, come optional per la prima volta nella gamma Mazda5. Per quanto riguarda il restyling estetico, le modifiche apportate sono quasi impercettipibili e si limitano solo alla descrizione di alcuni tratti del paraurti e delle prese d'aria anteriori.

Novità anche all'interno dell'abitacolo: nuovo sistema di navigazione Dvd con un touch screen da 7 pollici, integrato nel pannello centrale da una presa ausiliaria (Aux) e un caricatore Cd da 6 dischi, impianto audio rinnovato per garantire un miglior comfort acustico grazie all'uso di materiali inediti come i fogli di Thinsulate, assicurano un miglioramento della qualità nella gestione e nell'utilizzo della vettura. Dunque, una nuova auto da sogno tutta alla portata della cliente che ricerca stile e sicurezza alla guida.

comfort e piacere nella new mazda5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.599,1211
T3 = 1.599,1211
T4 = 1.599,1211
T5 = 1.599,1211
T6 = 1.599,1211
T7 = 1.599,1211 > 843,018 > 843,002