• Giovedì 15 Novembre 2007 alle 7:59
Nuove Mercedes Classe A e Classe B: foto in anteprima del nuovo design e caratteristiche tecniche

Tempo di rinnovamento per le monovolume Mercedes. Sta per arrivare sul mercato la nuova Mercedes Classe B fresca di restyling. Con lei anche la Classe A è quasi pronta nel suo nuovo facelift che ripropone la piccola monovolume al pubblico con un buon sostegno promozionale.

World Car Fans ha avuto occasione di scoprire la vettura ancora molto camuffata, ma le immagini diffuse consentono di avere un’idea del tipo di modifiche apportate. Il paraurti anteriore e i proiettori hanno nuove geometrie, mentre la calandra adesso si presenta più sporgente e affilata, con una linea più aggettante. Al posteriore la fanaleria è stata l’oggetto principale degli interventi. L’auto proporrà anche una nuova motorizzazione ibrida, per la gioia dei più attenti al rispetto dell’ambiente.

La classe B avrà un look più spigoloso, secondo quanto trapela della foto scattate a una vettura, anch’essa ben camuffata, avvistata da Infomotori. Molto sarà mutuato dalla Classe C, specialmente nella calandra con foggia trapezoidale.

I proiettori allo xeno avranno un disegno molto articolato che rappresenta la caratteristica più distintiva del restyling. Il posteriore vedrà anch’esso modifiche ai gruppi ottici e presenterà interventi sul fascione.

Video: Mercedes Classe B - spot commerciale

Video: Mercedes Classe A - spot commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 17731,51 > 17731,49