La Mercedes rilancia un modello esclusivo chiamato Slk Naked che verrà distribuito in una serie limitata di soli 99 esemplari. Verrà piazzata sul nostro mercato e si basa sull'estetica delle moto e della sportività come lascia intendere l'appellativo Naked stesso.
E infatti la presentazione è avvenuta proprio in ambito motociclistico a Misano Adriatico approfittando del World Ducati Week 2010 che si è tenuto dal 10 al 13 giugno. Il prezzo della Nuova Mercedes Slk Naked è di 40900 euro e andrà a prendere il posto del modello base della gamma.
Al World Ducati Week 2010 la Mercedes è tra gli sponsor principali e presenta questa vettura mono motore: si tratta del 200 Kompressor da 184 CV, offerto a un prezzo ribassato che intende rivolgersi a una clientela di età medio bassa.
Pochi fronzoli e tutta sostanza: è questa la filosofia minimalista che per quanto riguarda gli esterni punta su cerchi in lega da 18" con design a cinque razze di serie e gruppi ottici anteriori e posteriori bruniti. Per quanto riguarda gli interni, invece, la lieta sorpresa viene dal tessuto Siena Nero e inserti in alluminium look.
Video Nuova Mercedes Slk Naked 2010: motori, interni ed esterni