• Giovedì 22 Novembre 2018 alle 8:59
Mini Cooper Knights Edition: debutto a Los Angeles. Come sar?á?

Arriva in passerella al Salone di Los Angeles la Mini Cooper Knights Edition. Pronta ad essere commercializzata anche in Europa, Italia compresa, questa nuova serie speciale della Mini Cooper prevede diverse personalizzazioni sia per gli interni che per gli esterni. Da un punto di vista estetico, la Mini Cooper Knights Edition si distingue per la scocca in nero metallizzato con dettagli in grigio satinato e in rosso, rifiniture in scuro anche per le maniglie delle portiere e per il tappo del carburante.

Particolare anche l’impianto di scarico con i terminali cromati firmati John Cooper Works. L’edizione speciale Mini Cooper Knights Edition sarà equipaggiata con motore 4 cilindri turbo da 231 CV. Per ulteriori informazioni su caratteristiche tecniche ulteriori e specifiche e per conoscere i prezzi di vendita per il nostro Paese, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

La Knights Edition non sarà l’unica novità della Casa inglese: sarà, infatti, affiancata da altre tre edizioni speciali, tutte però al momento destinate unicamente al mercato statunitense e si tratta della Yin Yang Edition per la Countryman, della Startlight Edition per la Clubman e della Orange Edition per la John Cooper Works.

Video: Mini Cooper Knights Edition- Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 33135,98 > 33135,98