• Venerdì 22 Ottobre 2010 alle 8:27
Great Wall Hover 5: interni confortevoli a prezzi interessanti

La gamma dei crossover che sbarcano nel nostro Paese si arricchisce di un prodotto che, guarda un po', viene prodotto ancora una volta in Cina ma che può esere tranquillamente annoverato tra quelle vetture da tenere in grande considerazione per qualità e per un prezzo davvero interessante.

Stiamo parlando del nuovo Great Wall Hover 5, seconda generazione del crossover 5 posti. La notizia è che questo crossover può anche essere omologato come autovettura, con tutti i benefici e le convenienze che ne conseguono. Se deciderete di fare vostro questo interessante bestione saprete che troverete comprese nel prezzo tutta una serie di interessanti caratteristiche: si comincia con (di serie) il sistema Ecodual a doppia alimentazione benzina/GPL.

Ma tutti voi vi starete senza dubbio chiedendo una delle cose più importanti, vale a dire il prezzo: ebbene sappiate che il listino di base è stato fissato in 19.900 euro (IPT esclusa) con eco incentivo Great Wall. Esteriormente, rispetto al precedente modello, si riscontrano novità per quel che concerne i gruppi ottici.

Ma non solo: è stata ridisegnata anche la sagoma discendente del padiglione nella parte posteriore. Ci sono poi, e non è dettaglio da poco, i cerchi in lega da 17” e a 6 razze. A livello tecnologico godrete della utilissima telecamera posteriore di parcheggio.

 

Sulla consolle centrale disporrete poi del display per il lettore DVD e i controlli del sistema audio e del climatizzatore elettronico. Tutto il resto della tecnologia, e stiamo parlando di Bluetooth, connessioni USB e AUX, la troverete nel bracciolo anteriore.

 

Il comfort degli interni è garantito dal volante regolabile in altezza e dai sedili anteriori riscaldabili elettricamente che renderanno la vostra permanenza in auto un vero piacere anche al cospetto di temperature rigide. Non vi basta? Allora sappiate che nei 20mila euro scarsi che spenderete sono compresi anche correttore assetto fari, antifurto elettronico, chiusura centralizzata e sensori posteriori di parcheggio.

Video Great Wall Hover 5: interni

Video esterni Great Wall Hover 5

Video crash test Great Wall Hover 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 48554,32 > 48554,3