Infiniti FX50 Suv sportivo, ma nello stesso tempo di lusso con un design particolare. Motori, tecnologie e meccanica al top.

E’ un nuovo in casa gamma Infiniti già presentata, che cresce con un nuovo nato, L’FX50, un suv sportivo in perfetto stile elegante, arrivato sul mercato automobilistico internazionale proprio quando la scena sembra essere dominata dai Suv. Elegante, sportivo, tecnologico, si propone con un design accattivante, sistemi di sicurezza e tecnologie al top, abitacolo lussuoso e carrozzeria eccellente. Cosa desiderare di più? Eleganza del corpo della vettura, testimoniata anche questa dall’affascinante e maestoso design esterno.

Motore V8 da 5,0 litri, cambio automatico a 7 velocità, con Adaptive Shift Control (comando adattabile del cambio Marcia - ASC) e opzione sequenziale tramite le levette sul volante. La sicurezza attiva è garantita da sistema ESP, Traction Control System, trazione integrale intelligente ATTESA E-TS (Advanced Total Traction Engineering System for All Electronic Torque Split) con ripartizione intelligente della coppia testimoniano la perfetta operazione di sistemi meccanici e tecnologici combinati su un suv di prestigio. L’aspetto meccanico è completato ulteriormente da sospensioni in alluminio equipaggiate con tecnologia ‘dual flow pass’ degli ammortizzatori con molle antiscuotimento (per una marcia reattiva ma confortevole e guida stabile e precisa) e sistema attivo Continuous Damping Control (sistema di controllo continuo dello smorzamento - CDC) e dalla presenza di freni a dischi ventilati.


Per quanto riguarda le tecnologie, l’Infiniti FX50 è dotato di ABS, Brake Assist (assistenza alla frenata - BA) ed Electronic Brake force Distribution (ripartizione elettronica della forza di frenata - EBD). Per quanto riguarda gli interni, i sedili anteriori sono rivestiti in pelle, hanno un nuovo design sportivo con sistema di sostegno laterale regolabile di tipo aeronautico. Il sedile del conducente dispone di 10 regolazioni motorizzate. Ha un sistema audio Bose con 11 altoparlanti, filtro del climatizzatore con polifenolo e Intelligent Cruise Control. Tra gli accessori: Infiniti Navigation System con RDS-TMC e sistema di riconoscimento vocale per attivare climatizzatore, navigatore, sistema audio e telefono, Around View Monitor.

Video: Debutta Infiniti FX 50 a Ginevra

Video: Infiniti FX 50 al Salone di Ginevra

Video: immagini Infiniti FX50

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 79955,84 > 79955,84