La Chevrolet Orlando 2.0D 163CV LTZ è un'auto che sembra fatta apposta per coloro i quali hanno bisogno di grandi dimensioni. Parliamo di una vettura che potrebbe ingannare per la sua vocazione quasi da Suv, ma che toglie ogni dubbio nel momento in cui ci si rende conto che i sette posti all'interno sono fatti apposta per chi ha bisogno, di spazio, comodità, comfort.
Un bestione di questo tipo non poteva non montare sotto il cofano un motore all'altezza. Chevrolet offre una vasta scelta, ma uno dei più interessanti per questo tipo di vettura sembra senza ombra d dubbio il turbodiesel 2.0 litri da 163 CV e cambio manuale. Va detto che il costo di questa vettura non è eccessivo, soprattutto se pensiamo all'intero di quale esigente segmento si inserisce. Con una spessa di 24.400 euro potrà essere vostra.
Una vettura che come detto si inserisce in un segmento nel quale gli automobilisti sono molto esigenti In arrivo c'è la prossima Opel Zafira, che potrà dare molte soddisfazioni a che sta cercando qualcosa di speciale. Una vettura che proprio con la Orlando condividerà il pianale. ma ci sono anche altre auto di questo segmento che per caratteristiche si avvicinano a quelli che potrebbero essere vostri bisogni.
Le due concorrenti più vicine a Orlando e Zafira, che si avvicinano a una lunghezza 465 cm, e passo di 276 cm sono la Fiat Freemont e la Nissan Qashqai. La prima ha 4,89 m di lunghezza, con un prezzo superiore di 25.700 euro e che monta un motore 2.0 MJet da 140 CV. Si sale a 27.200 euro per la versione da 170 CV. La seconda, la giapponese +2 ha invece dimensioni inferiori, 4,54 m di lunghezza, e un prezzo simile: 25.690 euro con il 2.0 dCi da 150 CV e trazione anteriore.
Video nuova Nissan Qashqai interni 2011
Video esterni nuova Fiat Freemont 2011
Video nuova Chevrolet Orlando 2011 esterni
Video nuova Opel Zafira 2011 interni