La Nuova Opel Meriva, vettura che viene proposta con un prezzo a partire da € 16.400,00, è il giusto esempio della filosofia della casa automobilistica tedesca.
Una vettura che Opel ha voluto realizzare accessibile, da ogni punto di vista, ma soprattutto affidabile. I punti di forza di questa nuova versione che sta già conquistando il plauso di critica e pubblico, è senza dubbio nel design e nella flessibilità che hanno nuovi standard grazie a questa sensazionale monovolume compatta dal design rivoluzionario.
Elementi caratterizzanti sono senza ombra di dubbio le sue straordinarie FlexDoors che invitano a vivere il mondo con uno stile unico e distintivo. Ma non ci si può fermare certo solo a questo. Opel Meriva conquista gli appassionati grazie a un design rivoluzionario, a massima flessibilità fornendo al pubblico tutto il comfort che desidera. Una vettura che esprime in ogni suo elemento una avvolgente sicurezza, con motori che regalano più potenza, ma allo stesso tempo meno consumi ed emissioni.
Gli interni sono un piacere per gli occhi e non solo: particolare attenzione è stata posta ad ogni dettaglio. La strumentazione, le bocchette di ventilazione, la leva del cambio, i pulsanti di accensione sono tutti di alta qualità. L'alto standard dei materiali si avvicina a quello di vetture di classe superiore. Il nuovo tessuto goffrato, con cuciture a contrasto, caratterizza in maniera distintiva l'interno della vettura. Un vero gioiello.
Nuova Opel Meriva 2012: allestimenti
Nuova Opel Meriva 2012: motori