• Lunedì 10 Marzo 2014 alle 11:10
Nuova Opel Meriva 2014: motori e versatilit?á rinnovata

La nuova Opel Meriva conquista il pubblico del segmento in virtù di un rinnovamento radicale che punta forte sui tratti salienti della best seller tedesca: ergonomia e flessibilità. I clienti Meriva sanno che le caratteristiche principali della vettura sono poprrio versatilità e comodità.

 

Le novità del nuovo modello sono un design rinnovato e più moderno che va a completare la qualità della nuova gamma di motorizzazioni a norma Euro 6 con il 1.6 CDTI di nuova generazione. Il risultato  la prima monovolume diesel con emissioni di CO2 inferiori a 100 g/km e consumi di soli 3,8 litri/100 km.

 

Il tutto completato con nuove funzioni di sicurezza e comfort che adesso sono comprese nella dotazione di serie. Opel in questi giorni presenta una nuova campagna pubblicitaria.

Tina Müller, Chief Marketing Officer, commenta entusiasta: “La campagna trasmette i moderni valori tedeschi che sono apprezzati anche a livello internazionale. Oggi Opel rappresenta la perfezione dell’ingegneria tedesca, l’emozione del design e offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Con Claudia Schiffer siamo riusciti ad avere una stella mondiale tedesca che si identifica al 100% con il marchio.”

 

“La nuova Meriva è la migliore di sempre”, ha dichiarato Peter Christian Küspert, Opel Vice President Sales & Aftersales. “Opel Meriva è diventata la vettura di riferimento nel segmento (per non dire di tutta l’industria automobilistica) in termini di ergonomia, flessibilità accessibile e qualità. Adesso offre un’esperienza di guida ancora più confortevole grazie a tecnologie all’avanguardia, alla nuova gamma di motori a norma Euro 6 tra i quali spicca il 1.6 CDTI di nuova generazione che è il più silenzioso della categoria; i nuovi cambi garantiscono innesti più fluidi e precisi; il nuovo sistema di infotainment Opel IntelliLink integra le funzionalità dello smartphone a bordo del veicolo”.

Nuova Opel Meriva 2014: motori e versatilit?á rinnovata

Nuova Opel Meriva 2014: motori e versatilit?á rinnovata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 58397,93 > 58397,93