Casa Peugeot amplia la sua gamma di offerte e la novità si chiama Energie Sport, il nuovo allestimento della tanto amata 207. Esteticamente questa versione si distingue per alcuni dettagli che la rendono più sportiva, come i fendinebbia anteriori con profilo cromato e i cerchi in lega da 15 pollici previsti di serie. Ciò che però cambia è l’abitacolo.
Caratteristica principale è la nuova dotazione tecnologica che vi si trova all’interno: di serie il Geosat 6 Phone TV, un nuovo sistema di navigazione satellitare firmato AvMap. Aldilà dell’ormai scontata funzione GPS, tale impianto include la televisione digitale terrestre DVB-T, il telefono GSM Tri-band, l’etilometro, il lettore MP3 e MP4 e l’indicazione del limite di velocità da non superare in base al tipo di strada percorsa.
Dal punto di vista delle motorizzazioni, la nuova 207 Energie Sport sarà disponibile, nelle versioni berlina 3 e 5 porte e SW, con tutte le motorizzazioni entry level, benzina 1.4 8V 75 CV, 1.4 16V VTi 95 CV e diesel 1.4 HDi 70 CV (solo berlina) ,1.6 16V HDi 90 CV FAP. I prezzi partiranno dagli 11.800 euro.