• Venerdì 24 Settembre 2010 alle 10:35
Nuova Renault Twingo Miss Sixty: al Salone di Parigi 2010 interni eleganti

Novità intrigante per il pubblico femminile che ama vetture dedicate al mondo rosa: la Renault regala al gentil sesso la versione della Twingo coniugata a Miss Sixty. Un successo annunciato se si pensa che la citycar francese è riuscita dal 1993 a oggi a piazzare ben tre milioni di esemplari.

Ebbene la Twingo giocherà in casa in occasione del prossimo Salone di Parigi in programma dal 2 al 17 ottobre prossimi con la presentazione di questa vettura il cui prezzo è ancora da definire. Esteticamente la Twingo Miss Sixty non differirà molto dalla Twingo di serie, se si fa eccezione per le novità di colori e le peculiarità degli interni.

Le donzelle potranno scegliere tra il rosa e il nero metallizzato chiamati "Bohemian Pink" e "Pearlescent black". Per quanto riguarda gli interni i rivestimenti sono i soliti con i colori già noti. Ma la vera chicca è la decorazione floreale già vista sulle modelle Miss Sixty in passerella che ritroverete sul cofano, sul montante laterale e sui rivestimenti delle portiere.

D'altra parte la showgirl numero uno del momento appartiene proprio al marchio Miss Sixty: stiamo parlando di Belén Rodríguez, a testimonianza che il marchio punta in alto e che la Twingo per conquistare il pubblico femminile ha scelto il meglio.

Sempre per quel che riguarda gli interni sono molto chic le scelte di una tappezzeria in pelle abbinata ad alcantara e il tessuto rosa lucido. I tappetini sono neri con inserti rosa e una decorazione floreale e dettagli rosa sulla plancia nera. Donne, se vi piacciono auto che esaltino la vostra femminilità, questa Renault Twingo Miss Sixty sembra fatta apposta per voi.

Video: nuova Renault Twingo Miss Sixty al Salone di Parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 5715,201 > 5715,201