Renault Scenic Psp: nuovo modello con design interno ed esterno rinnovato e la console portatile Sony come navigatore satellitare e non solo. Foto

Grazie all’accordo tra Skype e Sony PSP, e all’idea annunciata qualche tempo fa di implementare Skype for Mobile, la Renault New Scenic è diventata anche PSP. La PlayStation della Sony Computer Entertainment Italia presenta Go!Explore, una applicazione all'avanguardia per la navigazione satellitare in auto e a piedi e quale migliore occasione di sfruttare la console se non inserirla come tecnologia d’avanguardia per un’auto comune. Ebbene, è la nuova Renault Sceni Psp ad ospitare la console portatile come navigatore satellitare. Per la gioia dei più piccini e comodità dei grandi. Gioco e guida assistita si combinano in un connubio perfetto grazie al ricevitore GPS incorporato e al software UMD con le mappe scelte dall'utente, e il collegamento ad Internet.

Maniglie cromate, retrovisori in tinta carrozzeria, fari fendinebbia, cerchi in lega da 16" Luxor, targhetta satinata con il logo PSP sul montante laterale posteriore destro sono gli elementi che caratterizzano il lato estetico della nuova Scenic. Per quanto riguarda, invece, l’interno, spiccano le sellerie in pelle grigio scuro impunturate a contrasto e tessuto in tinta esclusivo. Il volante, regolabile sia in altezza che in profondità, è a tre razze, rivestito di pelle grigia. Il bracciolo centrale scorrevole e i rivestimenti risultano al tatto molto morbidi.

La monovolume francese offre di serie sia i sistemi elettronici per la sicurezza attiva e passiva, sia il climatizzatore automatico e i sensori posteriori di ostacolo per le manovre di parcheggio. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Scenic Psp monta un 1.6 a benzina e diesel 1.5-1.9-2.0 dCi. I prezzi partono da 23.175 a 29.525 euro chiavi in mano per la versione base, fino ad arrivare a 500 euro in più per la Grand Scenic.

Video: Presentazione Scenic PSP

Video: Renault Scenic con PSP

Video: Spot Scenic PSP

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    hopic constantin
    13/04/2008 alle 18:37:54

    voglio cercare prezzo di gradn scenic con psp

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 53535,58 > 53535,58