• Lunedì 01 Agosto 2016 alle 8:59
Nuovo suv Seat Ateca in vendita in Italia dal prossimo settembre: obiettivi della Casa e novit?á previste

Si prepara ad arrivare in tutte  le concessionarie il nuovo suv Seat battezzato Ateca, presentato allo scorso Salone di Ginevra e che finalmente dalla metà del prossimo mese di settembre si potrà acquistare in Italia. Gianpiero Wyhinny, responsabile della marca Seat per l'Italia, ha precisato che “Le prime unità sono già arrivate nei concessionari e i clienti interessati hanno la possibilità anche di vedere il nostro primo suv dal vivo e apprezzarne le caratteristiche. In questi giorni stiamo inoltre definendo i prezzi con i plus standard in termini di dotazioni di serie, anche se non ancora stati finalizzati i contenuti di prodotto extra come full led, piuttosto che connectivity box, o altro”. E ha inoltre precisato che per la vendita di Ateca è stata messa a punta una nuova formula finanziaria 'Seat senza pensieri' che permetterà di accedere alla vettura nuova a partire da 199 euro mensili.

Wyhinny ha anche precisato che “La Ateca è un modello chiave per noi e siamo orgogliosi del caloroso benvenuto che questa fantastica Seat created in Barcelona ha ricevuto in queste settimane da parte della stampa di settore, della nostra Rete e del pubblico. Ogni momento di contatto creato in quest’ultimo periodo con ciascuno dei nostri interlocutori ha permesso due risultati per noi molto importanti. Da un lato, poter far guidare e testare la Ateca in prima persona; dall’altro, ha permesso a noi di avere un ottimo termometro e punto di partenza per lavorare nel migliore dei modi all’attivazione necessaria per introdurre la Ateca in Italia”.

L’arrivo della nuova Seat Ateca sarà accompagnato anche da una nuova linea di accessori originali Seat con una vasta gamma di optional che prevedono pratiche soluzioni per il carico e il trasporto, nuovi elementi per la sicurezza di bordo dei bambini, e tanto altro ancora.

Video: Seat Ateca 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 83321,41 > 83321,4