• Mercoledì 20 Novembre 2019 alle 9:01
Seat Mii elettrica in Italia, prezzi e caratteristiche tecniche

La Seat Mii diventa esclusivamente elettrica: un'univa versione, un unico motore, cinque colorazioni per la carrozzeria e tante novità a bordo. Cambia così la piccola cittadina spagnola che si adegua alla nuova mobilità elettrica.

Se esteticamente non ci sono particolari novità e cambiamenti eccezion fatta per i due piccoli adesivi laterali e la grande scritta Electric sul portellone, ciò che cambia sono caratteristiche tecniche e motori della piccola Mii. Nuove le sospensioni, nuovo lo sterzo, nuovo il cambio allo chassis, nuovo il motore elettrico da 83 Cv capace di percorrere 260 km di autonomia dichiarati sul misto.

La batteria si può ricaricare sia con wallbox, per cui servono 10 ore, sia con presa domestica, per cui servono 16 ore, e sia a corrente continua presso le colonnine pubbliche a ricarica rapida, per cui servono 100 minuti, con l'assorbimento di 40kW di potenza. Il cavo di alimentazione per stazione di ricarica e cavo di alimentazione per presa domestica sono compresi della dotazione della vettura.

Per quanto riguarda la dotazione, sulla nuova Mii electric troviamo di serie: cerchi in lega da 16’’, luci diurne LED, specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente, climatizzatore automatico Climatronic, volante e leva del cambio e freno a mano in pelle, sedili anteriori riscaldabili e regolabili in altezza.

Passando alla dotazione di sicurezza di bordo e tecnologica, vi sono, inoltre, airbag frontali anteriori e laterali a tendina, sensori di parcheggio posteriori, sensore pioggia e sensore luci, lane assist, riconoscimento segnaletica attraverso DriveMii App, funzione Coming/Leaving Home, cruise control.

Non mancano: sistema Seat Commect, per la gestione della vettura da remoto; Media system con radio digitale DAB e 6 altoparlanti, vivavoce Bluetooth, DriveMii App. Il prezzo della Seat Mii electric in Italia sarà di 23.250 euro chiavi in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.611,3281
T6 = 1.611,3281
T7 = 1.611,3281 > 2586,166 > 2586,15