• Giovedì 19 Maggio 2016 alle 8:59
Apple Car sulle strade nel 2019? Costruzione al via in gran segreto a Berlino

Per la sua progettazione e realizzazione sembra sia stato chiamato un ex manager Tesla, dovrebbe fare il suo debutto sulle strade nel 2019 e la sua costruzione sarebbe partita in gran segreto a Berlino: sono tante ma ancora prive di conferme le notizie che circolano sulla Apple Car di evidente ormai prossimo arrivo. Il progetto Apple per lo sviluppo di un’auto a guida autonoma che dovrebbe debuttare sul mercato nel 2019 si chiama Titan: questa innovativa auto dovrebbe nascere anche grazie alla collaborazione con un colosso dell’industria automobilistica.

E’ questo il motivo per motivo che, secondo quanto riportato dal Frankfurter Allgemeine Zeitung, Apple sarebbe pronta a sviluppare la vettura in un laboratorio segreto a Berlino, con l’obiettivo, secondo il Wall Street Journal, di vedere su strada la prima vettura nel 2019. Stando alle indiscrezioni che circolano, è possibile che, almeno nel periodo iniziale di circolazione della Apple Car, la vettura entri a far parte del circuito del car sharing, in modo da testarne le effettive qualità e prestazioni su strada, senza prove a carico di clienti che potrebbero acquistarle ma non esserne soddisfatti o riscontrare problemi.

Solo in secondo momento, quando sarà certo che ogni cosa va come dovrebbe, allora potrebbe arrivare il suo commercio. Per quanto riguarda la produzione, la Apple Car dovrebbe essere costruita e assemblata a Vienna, sfruttando una partnership con l’azienda Magna, di proprietà dell’austriaco-canadese Frank Stronach. Molte, comunque, le ulteriori informazioni e conferme che si attendono ma di certo nei prossimi mesi non mancheranno novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 77245,98 > 77245,98