• Venerdì 15 Febbraio 2019 alle 8:59
Toyota Aygo x-wave orange e x-cite: due serie speciali al Salone di Ginevra. Caratteristiche tecniche

In occasione del Salone di Ginevra, Toyota toglie i veli a due serie speciali della sua Aygo che si chiameranno x-wave orange e x-cite. Partendo dalla versione x-wave orange, è caratterizzata da una tinta bianca con tetto apribile in tela di colore Orange, rifiniture Pop Orange anteriori, posteriori e laterali e retrovisori Pop Orange. L'allestimento prevede inoltre fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega neri da 15'' a dieci razze con ring coprimozzo arancione. All’interno spiccano console centrale e plancia con inserti Piano Black, mentre le bocchette di ventilazioni laterali e la cornice del cambio sono arancioni, come le rifiniture dei tappetini.

Passando alla versione x-cite, si caratterizza, invece, per la livrea bicolore Orange con tetto nero con spoiler anteriore e con i retrovisori, fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15'' a dieci razze. Gli interni sono rifiniti con inserti Gloss Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni.

Gli equipaggiamenti di serie prevedono climatizzatore automatico, comandi audio al volante e sedile lato guida regolabile in altezza e il Display Audio da 7'' del sistema multimediale supporta le applicazioni Apple CarPlay e Android Auto.

Video: Toyota Aygo x-wave orange e x-cite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 41325,38 > 41325,38