Il nuovo Caddy 2011 della Volkswagen si arricchisce di tutta una serie di dettagli che ormai hanno reso i veicoli da lavoro scelte apprezzate da chi vuole un'alternativa alle station wagon. Arriverà nelle nostre concessionarie il prossimo autunno. Presente il controllo elettronico della stabilità Esp, il cambio robotizzato a doppia frizione DSG, a sei o sette marce, e la trazione integrale permanente 4Motion.
Esternamente le novità riguardano il nuovo frontale simile a quello del pick-up Amarok e le linee orizzontali, ormai marchio di fabbrica Volkswagen. Per quanto riguarda gli interni, la possibilità di eliminare la seconda fila di sedili vi permetterà di ottenere una capacità di carico fino a 3.030 litri, 3.880 nella versione Maxi a passo lungo con porte posteriori scorrevoli.
Sempre per quanto riguarda gli interni, le versioni Trendline e Comfortline dispongono di una terza fila di sedili che porta i posti a sedere addirittura a sette. Con il Flexi-Seat Plus Pack, la capacità di carico totale lievita fino a 4,5 metri cubi.
Il nuovo Caddy 2011 presenta tutti motori omologati Euro 5 con iniezione diretta del carburante e sovralimentazione. Se scegliete un turbodiesel avrete a disposizione potenze che variano da 75 a 140 cv.
Se invece vi orientate sui benzina ci sono i 1.200 TSI di ultima generazione, che dispongono di 86 e 105 cv. Se non vi convince ne la soluzione benzina ne quella diesel non vi resta che optare per il Caddy 2.0 EcoFuel: è interamente alimentato a metano.
Video Nuova Volkswagen Caddy 2011 esterni e interni
1 COMMENTO
flaminio
05/08/2010 alle 14:37:56IN VENDITA A BRESCIA A PREZZO SPECIALE LA SERIE PRECEDENTE ANCHE MAXI CON 720 KM AUTONOMIA A METANO 348 5522807