Le promozioni automobilistiche per il mese di luglio ormai agli sgoccioli non si sono ancora esaurite. Ve ne segnaliamo alcune interessanti che potrebbero convincere all’acquisto di vetture di valore.
La monovolume Ford C-Max, recentemente rinnovata da un restyling che l’ha resa più accattivante, viene offerta a 15.950 euro nella versione con il propulsore da 1,6 litri e 90 cavalli di potenza. La condizione è di dare in cambio un usato da rottamare.
Stessa condizione per Citroen C4, che grazie agli incentivi sulla rottamazione può essere acquistata all’ottimo prezzo di 12.650 euro.
12.950 euro sono quelli necessari invece per fare propria la Citroen X-Sara Picasso, sempre su vincolo della rottamazione. L’offerta si riferisce alla vettura nella versione con motore a benzina e dotata di clima automatico.
La Fiat, dal canto suo, propone la Sedici 1.900 Multijet Emotion con uno sconto per la rottamazione in abbinamento a un finanziamento agevolato senza anticipo in 72 mesi.
In questo modo è possibile acquistarla a 21.500 euro, anziché al prezzo di listino di 24.700 euro.
Infine l’Audi TT Coupé da 2,0 litri TFSI. In luglio si può fruire di un finanziamento a tasso agevolato e beneficiare della polizza furto e incendio della durata del finanziamento stesso. Il prezzo d’acquisto è intorno ai 38.800 euro contro i 45.200 euro di listino.
Video: Fiat Sedici - presentazione dell'auto
Video: Audi TT - spot pubblicitario
Video: Citroen X-Sara Picasso - spot pubblicitario
Video: Citroen C4 - spot pubblicitario
Video: Ford C-Max - prova su strada