Chi intende acquistare una compatta nei prossimi mesi, ma non ha ancora determinato quale auto effettivamente acquistare, può prendere spunto dalle interessanti proposte di mercato attuate da Fiat, Lancia e Ford negli ultimi mesi.
La Fiat propone la sua Fiat Punto Classic Natural Power caratterizzata da una doppia alimentazione benzina e metano. Questo le dà il diritto di avvantaggiarsi dei benefici previsti dalle normative governative che portano il prezzo finale d’acquisto ad abbassarsi considerevolmente. Potete fare vostra una Punto anche a 11.000 euro. Ma non basta. Grazie alla promozione che la Fiat sta facendo nel mese di aprile è possibile acquistare la Punto Classic Natural Power, senza anticipo e versando la prima rata a settembre prossimo con successive 54 rate da 240,50 euro. Conveniente, vero?
Anche la Lancia Ypsilon, fresca di restyling, affronta il mercato avvolgendosi di promozioni interessanti: la versione con motore 8 valvole da 1200 cc, in versione “Argento” viene offerta a 10.700 euro.
È anche possibile dilazionare il pagamento con un anticipo di 4.760 euro e successive 36 rate mensili da 100 euro ciascuna. Allo scadere dei tre anni, il cliente verserà per concludere una maxirata conclusiva di 4.020 euro che comunque è sempre possibile rifinanziare.
Sempre soltanto per questo mese di aprile c’è aria di interessanti promozioni anche in casa Ford. La Focus Style Wagon con propulsore 1.600 TDCI da 90 cavalli viene proposta a 14.650 euro, con climatizzatore automatico e potente impianto radio/CD. Lo sconto riepstto al listino supera i 5.000 euro.
Videospot della Nuova Lancia Ypsilon
Immagini dal salone della nuova Ford Focus