Al prossimo Salone di Los Angeles, Lexus si prepara a svelare la una nuova concept Lexus LF-C2 ed è stato svelato un primo teaser, da cui si intuisce la carrozzeria cabriolet dell'auto. Dalla linea e le sue proporzioni si capire che si tratta di un prototipo non troppo distante da una futura produzione in serie, del resto la l’attuale IS C, sul mercato dal 2009, deriva dalla generazione di IS precedente a quella odierna.
L'immagine diffusa da Lexus lascia intuire un'impostazione a due porte, ma con quattro posti che ricorda le linee della sportiva RC. Il concept Lexus LF–C2 sembrerebbe, dunque, destinato ad ampliare la gamma cabrio oppure a subentrare a IS C, che dal punto di vista ingegneristico non è comunque paragonabile alla berlina.
Le caratteristiche tecniche prevedono, dunque, la presentazione di una Cabrio due posti +2, dotata di tettuccio rigido in tre pezzi (che si ripiegano nel vano che l'immagine resa nota in anteprima rivela dietro l'abitacolo), dimensione simili alla nuova coupè Lexus RC F, con dimensioni simili e, per quanto riguarda i motori, si immagina che monterà una motorizzazione di ultima generazione.