La Mazda 6 Diesel Wagon innovativa e potente ed efficiente, in grado di assicurare consumi ridotti e basse emissioni di CO2, in vendita in offerta a 295 euro al mese. La particolare promozione valida ancora qualche settimana prevede la possibilità di acquisto di questa vettura tramite una sorta di finanziamento che prevede un anticipo iniziale di 5.887,54 euro e il successivo pagamento della rata mensile di 295 euro per 48 mesi. Al termine di questo periodo si pagherà una maxi rata finale di 8.208,07 euro.
La Mazda 6 Diesel Wagon in offerta prevede diversi equipaggiamenti di serie e spiccano soprattutto i fari full LED, frenata di emergenza con riconoscimento pedoni, MZD Connect con display 7” e navigatore, sistema di monitoraggio posteriore, sensori parcheggio anteriori e posteriori, radio digitale DAB, Cruise control e sistema di controllo dinamico G-Vectoring.
La promozione della Mazda 6 Diesel Wagon anticipa l’uscita della nuova Mazda 6 presentata all’ultimo Salone di Los Angeles e pronta ad essere acquistata nei primi mesi del prossimo 2018, rinnovata nel design, nelle dotazioni tecnologiche e nei motori. Per quanto riguarda, in particolare, il comparto motorizzazioni, la nuova Mazda 6 2018 monterà motori Skyactiv, tubodiesel e benzina e troveremo 2.5 litri turbo in versione aggiornata, capace di 250 cv e 420 Nm coppia già dai 2.000 giri grazie al Dynamics Pressure Turbo.
Video: Mazda6 Diesel Wagon
Video: Mazda 6 2018 al Salone di Los Angeles