Dopo Fiat e Nissan anche Opel propone nuovi sconti e promozioni per il modello Corsa al prezzo di 8.900 euro, con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto agli 11.550 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo lunedì 30 giugno e vale solo per i clienti con una propria vettura usata, di proprietà da almeno sei mesi ed immatricolata entro fine 2004, da rottamare o consegnare in permuta.
La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento d’ingresso Ecotec e prevede una dotazione di serie ricca. L’Opel Corsa in promozione è equipaggiata con motore 1.0 benzina da 65 cavalli di potenza e 90 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La citycar tedesca accelera da 0 a 100 km/h in 18,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 155 chilometri orari, mentre la casa di Russelsheim ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,1 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 120 g/km.
Previsti airbag frontali e laterali, ABS, ESP, kit riparazione pneumatici ed attacchi Isofix per seggiolini per bambini sui sedili posteriori esterni. Inoltre, sono presenti climatizzatore manuale, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, volante regolabile in inclinazione e profondità.
Video: Opel Corsa 2014