Debutterà solo nel 2016 la futura Toyota Supra, nuova sportiva il cui design si ispira alla FT-1 concept e che dovrebbe adottare anche il motore Bmw 4 cilindri. La nuova Supra dovrebbe anche essere, a quanto riferisce Gas2, un'auto a propulsione ibrida. Entrambe le sportive dovrebbero essere lanciate entro tre anni. Il progetto della nuova vettura è di Bmw, mentre Toyota definirà il design della nuova ammiraglia sportiva del marchio.
Il motore sviluppato dalla Bmw per la nuova Supra sarà un 4 cilindri turbo a iniezione diretta, combinato con la nuova tecnologia ‘'super conductor hybrid' di Toyota. Il nuovo propulsore ibrido plug-in Toyota-BMW sarà in grado di erogare la potenza complessiva di 350 Cv trasferita sulle ruote posteriori.
Le particolarità tecniche della futura Supra e del sistema propulsivo ibrido con motore elettrico anteriore dovrebbero essere simili a quelle viste sulla Yaris Hybrid R Concept presentata lo scorso anno al Salone di Francoforte. L'architettura meccanica della nuova Supra mostra un motore elettrico sull'assale anteriore ed uno al posteriore. I due motori hanno anche la funzione di generatori in grado di produrre energia con super-condensatore durante le frenate.