Sta conquistando davvero tutti la Nuova Citroen C3 restyling 2013. Se vlete vederla da vicino non vi perdete il porte aperte di sabato 25 e domenica 26 maggio. Per capire se davvero sarà in grado di mettere in riga avversarie quotate come Ford Fiesta, Peugeot 208, Renault Clio, Toyota Yaris, Opel Corsa e Volkswagen Polo.
Innanzitutto diciamo che per il mese di maggio viene proposta al prezzo di lancio da 9.850 euro. La gamma dei motori benzina a 3 cilindri presenta sconti fino a 4.000 euro sul prezzo di listino, fissato in partenza a 12.400 euro per la versione 1.0 VTi da 68 CV in allestimento entry level Attraction. Gli sconti più interessanti riguardano la gamma benzina di Citroen C3, ovvero il 1.2 VTi da 82 CV, che costa 14.650 euro nel secondo livello di allestimento Seduction.
La promozione attuale invece consente di avere, in caso di permuta o rottamazione di un'auto di proprietà, una Citroen C3 1.2 VTi Seduction allo stesso prezzo del motore 1.0 già al netto della promozione, con 4.000 euro di sconto dunque rispetto al listino prezzi ufficiale. Stesso discorso per l'allestimento Exclusive del 1.2 VTi allo stesso prezzo, già promozionato, dell'allestimento Exclusive del 1.0 VTi.
Attraction vi regala una serie di optional davvero interessanti: computer di bordo, due fissaggi ISOFIX sui sedili posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, kit di riparazione pneumatici, maniglie porte esterne nero opaco e coprifendinebbia in tinta con il colore della carrozzeria. Non mancano poi i classici sistemi di sicurezza come l’ABS, il ripartitore di frenata, aiuto alla frenata d’emergenza e airbag frontali-laterali.
Nuova Citroen C3 restyling 2013: offerta incredibile a 9850 euro
Nuova Citroen C3 restyling 2013: offerta incredibile a 9850 euro