• Giovedì 08 Novembre 2018 alle 10:59
Fiat Tipo: due nuovi allestimenti Mirror e Sport in arrivo. Novit?á e caratteristiche tecniche

Fiat aggiorna la gamma Tipo lanciano due nuove versioni della celebre vettura, la Mirror e la Street, la prima più votata alla connettività e la seconda dedicata principalmente ai giovani di oggi caratterizzata da uno stile accattivante e confort. Partendo dalla nuova versione Mirror, integra specifiche dotazioni, esclusivi accostamenti cromatici, di serie, il sistema Uconnect 7 pollici HD Live touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto per poter utilizzare alcune app installate sul telefonino tramite lo schermo a sfioramento di 7” nella consolle.

La Tipo Mirror è dotata inoltre di cerchi di 16” ad effetto diamantato, del logo Mirror sul montante centrale e di alcuni particolari ad effetto cromato, come i gusci degli specchietti laterali, le maniglie, il profilo della mascherina e la cornice dei fari fendinebbia. Come optional troviamo la vernice specifica blu Venezia e i servizi Mopar Connect, che permettono ad esempio di ricordarsi dove si è parcheggiato e di vedere dallo smartphone il livello del carburante o lo stato di carica della batteria e vantano nuove funzioni, come assistenza stradale, soccorso in caso di incidente e localizzazione del veicolo in seguito a furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni, come il superamento di una velocità prefissata o l'uscita da una zona definita sulla mappa, attuando anche il blocco e lo sblocco delle porte.

Passando alla versione Street è caratterizzata soprattutto a livello estetico da specifici dettagli come nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16 pollici, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne, proiettori con DRL a led, loghi specifici.

Le nuove Tipo Mirror e Street saranno disponibili nelle varianti 4 e 5 porte e Station Wagon, con una gamma motori completa omologata WLTP che prevede propulsori a benzina 1.4 da 95 Cv e 1.4 T-Jet da 120 Cv e a gasolio 1.3 MultiJet da 95 Cv e 1.6 MultiJet da 120 Cv anche con trasmissione automatica DCT.

Video: Fiat Tipo Mirror e Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 40908,74 > 40908,73