La Fiat Panda è sempre un successo, e ben venga se diventa un modo per fare beneficenza. La Fiat Panda 1.3 Multijet 75 CV personalizzata con i colori e il marchio della S.S.C. Napoli è stata battuta a quota 20.000 euro. L'ha fatta sua, manco a dirlo, l'ex dirigente del Napoli, Dino Celentano.
Ottima iniziativa svoltasi al Fiat Motor Village Napoli: presenti il tecnico Walter Mazzarri, i giocatori Gokhan Inler e Christian Maggio, Alessandro Formisano, Head of Operations azzurro, Paolo Romano, direttore del Fiat Motor Village Napoli, e Massimo Leone della Fondazione Massimo Leone Onlus a cui andrà il ricavato della vendita.
Una iniziativa a fin di bene: infatti i fondi andranno a favore dei senza tetto e l'assegno verrà consegnato il prossimo 2 febbraio allo stadio San Paolo dove si disputerà il match Napoli-Catania.
Intanto il Napoli si vede restituiti i punti di penalizzazione per lo scandalo scommesse: "Innanzitutto sono contentissimo per Paolo e Gianluca, due ragazzi dai valori umani eccezionali. Hanno trascorso un Natale bruttissimo, vittime di una grande ingiustizia. Naturalmente sono felice anche per la classifica. Quei due punti ce li siamo meritati sul campo e sarebbe stata un'altra grande ingiustizia se ci fossero stati sottratti".
Nuova Fiat Panda 2013: edizione speciale Napoli
Nuova Fiat Panda 2013: edizione speciale Napoli