La Ford Fiesta è un mezzo ormai entrato a far parte della storia del nostro Paese, merito di una qualità alta unita alla maneggevolezza e all'evoluzione continua dei tecnici dell'ovale. La compatta a due volumi del segmento B, non si ferma con le mani in mano e non potrebbe essere altrimenti, considerato che deve vedersela di giorno in giorno con rivali agguerrite come Peugeot 208, la Fiat Punto, la Lancia Ypsilon, la Renault Clio e la Volkswagen Polo.
Proprio per rispondere a un mercato sempre più competitivo, ecco che la Ford Fiesta si presenta con una nuova offerta, valida ancora per un paio di settimane. Infatti la compatta americana fino al 31 ottobre, è in promozione al prezzo di 9.950 euro. Un prezzo cui potrete accedere a fronte di rottamazione o permuta di qualsiasi macchina. Un bel risparmio se consideriamo che parliamo di uno sconto di qualcosa come 4.300 euro rispetto al listino. L’offerta è riservata alle vetture in stock.
Con questa promozione potrete mettere le mani sulla Ford Fiesta bifuel con carrozzeria a tre porte. Una vettura alimentata a benzina e Gpl e che dispone del motore da 1.4 litri capace di erogare 92 CV. L’allestimento è quello base e vi consente di consumare ogni 100 chilometri 7,2 litri di carburante nel ciclo misto, 5,8 litri in autostrada e 9,5 litri in città. Le emissioni si aggirano intorno ai 100 g/km di CO2.
Il tutto a fronte di prestazioni di tutto rispetto: infatti la Ford Fiesta bifuel raggiunge una velocità massima di poco superiore ai 170 km/h, scattando da 0 a 100 km/h in oltre 12 secondi. Il quattro cilindri, con cambio manuale a cinque marce, eroga una potenza di 92 CV. La coppia massima di 128 Nm entra in azione a 4.200 giri/minuto.
Nuova Ford Fiesta 2013: prezzo promozione sconto 4300 euro
Nuova Ford Fiesta 2013: prezzo promozione sconto 4300 euro