La casa automobilistica americana Ford presenta 'online' le prime 500 unità della nuova Mustang durante la finale di UEFA Champions League, che si terrà il 24 maggio e nella quale si troveranno di fronte il Real Madrid e l'Atletico Madrid.
Gli interessati possono effettuare la prenotazione attraverso www.ford.com, dove troverete uno speciale completo sulla vettura, che ha festeggiato i suoi 50 anni di storia.
Le richieste possono essere effettuate durante tutta la disputa della finale, compresi supplementari e rigori. Questa vettura non è stata ancora venduta ufficialmente, ma solo su richiesta e con il contagocce.
La Mustang sarà disponibile sia come coupé che convertibile la prima di colore rosso, la seconda grigio. Il nuovo 2.3 litri e il 309 cavalli EcoBoost, noti per la loro efficienza, caratterizzano questa vettura. Oppure c'è un 5.0 litri V8 americano e 426 cavalli, con due opzioni di benzina sempre contemplate.
Tutte le vetture avranno la connettività e il sistema di navigazione SYNC 2, sedili riscaldati e ventilati, Park Assist, rifiniti in pelle e con inserti cromati neri e cerchi in lega di 19 pollici.
Ford è stato sponsor ufficiale della UEFA Champions League dal 1992.
Nuova Ford Mustang 2014: spot durante la finale di Champions League
Nuova Ford Mustang 2014: spot durante la finale di Champions League