La nuova generazione del SUV coreano con sette posti a sedere, debutta in commercio entro la fine dell'anno. Inferiore al suo predecessore, offrirà due motori diesel 150 e 200 CV a benzina accanto a uno 193.
Hyundai si impegna oggi con l'aggiornamento del SUV Santa Fe, che si trova al di sopra della ix35 e con una capacità di ospitare fino a sette occupanti, come varianti.
Il nuovo modello, che raggiunge il mercato entro la fine dell'anno, prende il posto della generazione Santa Fe del 2006 e ha una lunghezza di 4.69 metri con una larghezza di 1,88 e un'altezza notevolmente inferiore, stimata a 1,68 metri (8 cm in meno). Le affermazioni del produttore, tuttavia, sostengono che è più vivibile di prima.
Come vantaggio riesce a garantire fino a 4,5 cm nello spazio riservato alle gambe del passeggero posteriore, e ciò è già qualcosa. Con sette persone a bordo offre un ottimo carico: 534 litri. E, come ovvio, il design è completamente diverso, con caratteristiche viste nella nuova Hyundai batch-stile della griglia esagonale o le luci a LED per la funzione diurna.
La nuova Santa Fe, negli Stati Uniti sarà disponibile nel 2013, e verrà offerto con la parte anteriore o trazione integrale 4WD Smart Guy. Una vettura che certamente non passerà inosservata per tutti coloro i quali vogliono auto di grandi dimensioni curate in ogni minimo particolare, capaci di ospitare in grande comodità molti passeggeri e rivelandosi compagne di viaggio efficienti pronte a ogni esigenza.
Nuova Hyundai Santa F?¿: interni
Nuova Hyundai Santa F?¿: esterni