Ha debuttato al Salone di Francoforte 2009 ed ora è pronta a sbarcare sul mercato: è la nuova Kia cee'd Face Lift con novità estetiche di grande rilievo. Si parte dalla nuova griglia frontale e dalla fanaleria anteriore modificata per arrivare ai nuovi paraurti sagomati. Nuovi anche i gruppi ottici posteriori con nuove unità a effetto LED e nuovi scudi anteriori e posteriori comportano un allungamento di 2 centimetri e portano la lunghezza complessiva a quota 4,26 metri (4,49 metri la SW).
Novità anche per gli interni: colorazione scura per plancia, finiture color alluminio, inedita la grafica della strumentazione e la forma del volante a tre razze con comandi integrati e i sedili presentano dettagliate finiture e forme migliorate.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Kia sarà disponibile con motori a benzina di 1.4 e 1.6 litri, in grado di erogare, rispettivamente, potenze di 109 e 126 CV. Tutti i motori a benzina dispongono di una versione Bi-Fuel a benzina/GPL. Il tutto abbinato a sospensioni a ruote indipendenti, ad un sistema di controllo della stabilità rivisto. ad un impianto frenante a quattro dischi e al cambio manuale 5 marce. Ricca la dotazione: dal climatizzatore automatico bizona alla connessione Bluetooth, controllo dinamico della vettura VSM che, unito all ESC, ottimizza la stabilità della vettura in condizioni di cambiamento repentino ed improvviso di direzione, funzione dell'Hill Start Assist Control che facilita le partenze in salita. Prezzi a partire da 11.700 euro.
Video: Presentazione nuova Kia cee'd face lift
2 COMMENTI
giuseppe
27/03/2010 alle 3:21:03ll ho vista e comprata nello stesso momento.sto aspettando ke arrivino le targhe. spero di aver fatto un buon aquisto,e ke mi dia soddisfazioni
Fabio
24/10/2009 alle 20:37:16Vista oggi, carina