Dopo aver battuto nel 2013 in termini di vendite il suo record con la Lamborghini Aventador, con un totale di 1.001 unità, il marchio italiano ha introdotto una versione esclusiva mondiale della Aventador. E lo ha fatto nel Salone di Pechino, approfittando del fatto che la Cina è diventato il secondo mercato per Lamborghini. La presentazione è stata affidata a Stephan Winkelmann, Presidente Generale di Automobili Lamborghini.
Questa esclusiva versione della Aventador chiamata run 'Nazionale' dal Dipartimento di personalizzazione 'Ad Personam' Lamborghini, permette all'acquirente di personalizzare il veicolo a proprio piacimento.
Sarà disponibile in due colori, bianco o blu pavone Opalis, che dipendono dai colori dei vostri interni. Se l'esterno è bianco, l'interno è nero e blu Cefeo Ade, mentre se l'esterno è blu, all'interno troviamo Polar White e Black Ade. In entrambi i casi, i modelli hanno la bandiera italiana lungo il tetto e il cofano.
L'esterno è in fibra di carbonio e il motore ha una copertura trasparente. Le ruote Matte Titanium sono front da 20 pollici e le ruote posteriori sono da 21 pollici, ed avranno pinze dei freni rosse.
Nuova Lamborghini Aventador 2014: interni e optional
Nuova Lamborghini Aventador 2014: interni e optional