• Venerdì 23 Aprile 2010 alle 9:46
Nuova Lancia Ypsilon 2011: anticipazioni e caratteristiche. Interni eleganti, motori sportivi e cambio automatico

Arriva la New Ypsilon. Il gruppo Fiat ha annunciato il nuovo piano per rilanciare l’azienda nei prossimi tre anni, e il progetto non può prescindere dalla presentazione nel corso dell’anno prossimo del gioiellino con marchio Lancia.

Nei progetti dei produttori la Nuova Lancia dovrà prendere il posto di quella attualmente sul mercato e del monovolume Musa. Ci troveremo al cospetto di un’auto di dimensioni maggiori rispetto a quella attuale, con il passaggio da 3 a 5 porte, interni più spaziosi, superfici ricoperti di grandi vetrate e una vezzosa cosa a V.

Ma nel 2011 non ci sarà solo la nuova Ypsilon. Nel piano della Fiat rientra anche l’introduzione della nuova Panda. E la casa torinese guarda talmente avanti da aver e già in programma il restyling del restyling, con una nuovissima Ypsilon già per il 2014.

I propulsori, sempre sportivi, saranno il 1.4 T-Jet in vari step di potenza, a partire da 95 fino a 155 cavalli. Ovvio l’utilizzo pure dei nuovi turbodiesel MultiJet di 1.6 litri Non poteva mancare per il fiore all’occhiello della linea il nuovo cambio automatico a doppia frizione prodotto dalla Fiat Powertrain. Promette di assicurare un’andatura piacevole anche negli ingorghi più stressanti e intricati.

L’eleganza resta la caratteristica principale degli interni: i diversi allestimenti previsti puntano su Alcantara, pelle, impianto stereo Bose con porta per iPod, tettuccio apribile in cristallo e ovviamente navigatore satellitare di ultima generazioni.

La Nuova Ypsilon non deluderà gli amanti del genere. Sfrutta l’affidabilità della Grande Punto per stupire con propulsori sempre più all’avanguardia, prestazioni convincenti, affidabilità della tecnologia e interni accoglienti ed eleganti. Se il buongiorno si vede dal mattino, la ripartenza è cominciata con il piede giusto.

Nuova Lancia Ypsilon 2011: anticipazioni e caratteristiche. Interni, esterni e motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 38929,48 > 38929,48