Lexus lancia la nuova Special Edition Sport della gamma di NX Hybrid caratterizzata da dettagli esterni in Black e un nuovo design dei cerchi in lega da 18 pollici con finiture bicolore in nero e bronzo. I nuovi elementi Black che spiccano sono la calandra anteriore, i montanti centrali e le calotte degli specchietti retrovisori.
Nuovi anche i cerchi in lega da 18 pollici con finiture in nero e bronzo. Le novità dell’interno della versione Sport prevedono la possibilità di nuova combinazione bicolore della pelle Tahara bianco e nero, sistema Multimedia con Dab e Lexus Premium Navigation con display da 10,3”, Lexus Safety System+ di serie, tetto panoramico, power back door.
Anche in questo caso troviamo motorizzazione Self Charging Hybrid e possibilità di scegliere tra trazione integrale e anteriore. Lanciata per la prima volta sul mercato nel 2014, la NX Hybrid ha riscosso grande successo in pochissimo tempo e il lancio della versione Sport conferma la volontà della Casa di voler ancora rilanciare su questo modello che tanto piace.
Video: Lexus NX Hybrid