Il Salone di Los Angeles sarà tra le altre cose l'occasione per vedere dal vivo la nuova Buick LaCrosse GL Concept. La kermesse statunitense in prossimità di apertura (18-27 Novembre) sarà l'occasione giusta per capire che aspetto avrà l'attesa prossima versione di lusso della berlina statunitense.
Parliamo di una berlina che sul territorio non ha bisogno di presentazioni, e che da sempre viene accomunata a un certo stile di vita. Una berlina comoda capace di stupire per il pregio dei suoi interni e per l'eleganza, un prodotto insomma destinato a chi non si accontenta di un'auto dii ottimo livello ma vuole qualcosa che somigli più a un salotto semovente.
Con questa Lacrosse certamente i clienti appassionati del settore troveranno pane per i loro denti, dal momento che nulla è stato lasciato al caso in questa vettura che sin dagli esterni ha un biglietto da visita che non può certo passare inosservato.
Con questo nuovo modello le novità aumentano poi ancora di più, se si considera che rispetto alla LaCrosse standard, questa nuova GL Concept che verrà presentata nelle prossime settimane a Los Angeles si presenta con i tratti distintivi della carrozzeria di colore Cabernet Red, le cromature e i cerchi in lega da 20 pollici di diametro.
Insomma una estetica che è già una chiara dichiarazione di intenti, ma che si può dire non sia nulla rispetto alla vera peculiarità della vettura, che viene fuori passando agli interni e all'abitacolo. Troverete sedili in pelle premium francese di colore Dark Cocoa Brown, elementi in camoscio di colore Caramel Choccachino e cuciture di colore Ice Blue.
Speciale anche l’illuminazione dell’abitacolo in Ice Blue e gli inserti in legno mutuati dalle Gibson Les Paul. Insomma lusso ed esclusività sono i cardini di questa vettura.
Video Nuova Buick LaCrosse Gl Concept: esterni
Video Nuova Buick LaCrosse Gl Concept: interni