• Mercoledì 11 Maggio 2011 alle 17:02
Nuova Opel Corsa Opc Nurburgring Edition 2011: test drive e prova, potente e reattiva

Già la Opel Corsa OPC si era rivelata una vettura che riusciva a coniugare sprint e divertimento unite sotto un'unica bandiera dell'accessibilità, che era contraddistinta da un listino, compreso di restyling, di soli 20.050 euro.

Ora ci pensa la Opel Corsa OPC Nurburgring Edition ad andare ancora un passo più in là a livello di prestazioni e che si concretizzano in una vettura che verrà riprodotta in soli 500 esemplari.

Un'edizione limitata che sottolinea se possibile il carattere particolarmente esclusivo di una vettura per la quale sarà bagarre. Affrettatevi se volete averne una e tenete presente che il prezzo di 24mila euro è davvero allettante. La vettura è già ordinabile.

Una vettura che vale assolutamente il prezzo che pagherete, se riuscirete a farla vostra, in virtù di un'anima potente e veloce, unita a un assetto di strada assolutamente preciso ae da vera cannibale dell'asfalto.

L'estetica regala uno spoiler anteriore rivisto con un doppio scarico in acciaio inossidabile capace di ridurre la contropressione che prende il posto del classico triangolino già visto sulla Opc standard.

Una tecnologia che consta di ammortizzatori e molle Bilstein, impianto frenante Brembo e differenziale autobloccante meccanico a dischi multipli che contribuiscono tutti assieme a mettervi tra le mani un gioiello della tecnologia che farà tutto ciò che le chiederete, e spesso anche di più.

Una vettura votata al divertimento ma che sarà in grado di rispondere alle esigenze dei piloti più tecnici ed esperti, facendovi rivivere, quando la strada lo renderà possibile, emozioni uniche riunite sotto un'unica stella.

Video Nuova Opel Corsa Opc Nurburgring Edition 2011: test drive e prova

Video Nuova Opel Corsa Opc Nurburgring Edition 2011: prova su strada e test drive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 49077,86 > 49077,86