• Giovedì 08 Novembre 2018 alle 8:59
Renault Clio Moschino: look esclusivo e nuovi motori. Prezzi

La Renault Clio veste Moschino: l'esclusiva vettura presentata in occasione della settimana della moda di Milano debutterà sul mercato come serie speciale entro la fine dell'anno. Dettagli esclusivi come le finiture black & gold riprese sia all'interno dell'abitacolo, sia dagli esterni, che ritroviamo su cerchi in lega, specchietti retrovisori esterni, modanature laterali, cornici delle bocchette del climatizzatore integrate nella plancia caratterizzano il look esclusivo di questa vettura.

Una volta all’interno, si notano subito i sedili con un rivestimento Black con fianchetti in pelle e sono, chiaramente, immancabili i badge identificativi Moschino che ritroviamo sia sulle fiancate sia nella parte inferiore del volante in pelle. Insieme alle novità firmate Moschino, la Clio si arricchisce di nuovi allestimenti, a partire dall'allestimento Life Moschino che prevede, di serie, la parking camera con sensori di parcheggio posteriori, la chiave Electronic Key Card con avviamento a pulsante, lo schermo dell'infotainment touch da 7 pollici con radio e lettore MP3 e il cruise control, cromature aggiuntive che impreziosiscono la vettura dall'allestimento base.

L'allestimento Zen Moschino, alle precedenti dotazioni aggiunge Radio DAB, navigatore Smart Nav Evolution con cartografia dell’Italia, fari Full LED Pure Vision con luci diurne C Shape, fari fendinebbia, i cerchi in lega Flexwheel da 16 pollici e sellerie sportive Black. Infine, l’allestimento Clio Intens Moschino aggiunge ancora climatizzatore automatico, il bracciolo tra i sedili anteriori, l'accesso keyless completo Easy Access System II e sensori di parcheggio anteriori.

Passando al comparto motori, la Clio Moschino motori TCe turbo benzina da 90 CV e dCi turbo diesel da 75 e 90 CV, quest'ultimo disponibile anche con cambio EDC a doppia frizione, rispondenti agli standard di omologazione WLTP. Per quanto riguarda i prezzi, la Clio Moschino è già ordinabile con prezzi a partire da 14.400 euro per la Clio Zen Moschino TCe 75, mentre per una Clio Zen Moschino TCe 90 GPL servono 18.050 euro e per una Clio Intens Moschino dCi 90 EDC 22.000 euro.

Video: Renault Clio Moschino- Presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 82053,34 > 82053,34