Debutta il prossimo week end in tutte le concessionarie la nuova Skoda Fabia Twin Coloro: sabato 16 e domenica 17 aprile, infatti, sarà svelata la Skoda Fabia Twin in vendita con prezzi a partire da 10.900 euro, decisamente conveniente e vantaggioso grazie al contributo della rete vendita. L’azienda parla di un vantaggio cliente nella misura dell’80%, che testimonia la convenienza di questo allestimento rispetto al prezzo dei singoli accessori.
Ciò che caratterizza questa Skoda Fabia Twin Color, come facilmente immaginabile, è la verniciatura bicolore, ottenuta mescolando le tinte esterne già previste con l’argento o il nero: queste due sfumature sono riservate al tetto, agli specchi laterali e ai cerchi in lega. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Fabia Twin Color è disponibile con motori benzina 1.0 (60 CV, 75 CV) e 1.2 (90 CV) e 1.4 diesel (75 CV, 90 CV).
Passando alla dotazione, di serie troviamo la radio Bolero con connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD, abbinata all’impianto audio Skoda Surround e all’innovativo sistema SmartLink. Grazie a SmartLink, compatibile con AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink; il quadro strumenti ha lo schermo touch a colori da 6,5”, montato in plancia che permette di gestire le app del proprio smartphone, musica, connettività bluetooth e messaggi. Di serie anche il volante in pelle con comandi per radio e telefono, Maxidot, display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni su guida e entertainment, e climatizzatore.
Video: Skoda Fabia Twin Color