• Giovedì 07 Febbraio 2019 alle 10:59
Ssangyong Tivoli I Lov It: romantica serie speciale per San Valentino. Design e prezzi

In occasione di San Valentino ormai quasi alle porte Ssangyong ha deciso di lanciare una serie speciale del suo modello Tivoli I Lov It, tutta da personalizzare e disponibile in soli 100 esemplari. Su questa inedita serie speciale è possibile personalizzare tetto, spoiler e calotte degli specchietti con una gamma di colori da abbinare al design della carrozzeria silver, da scegliere tra Red I Lov It, Galaxy Green,Orange Pop e Dandy Blue.

“Il lancio di una limited edition in occasione della festa dell'amore è un modo per sottolineare la cura e l'attenzione che desideriamo per i nostri clienti, con Il valore aggiunto e l'unicità di una dimensione contemporanea ed eclettica” ha dichiarato Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia. La Tivoli Special Edition ha un prezzo di partenza chiavi in mano di 24.200 euro per la variante a benzina con cambio manuale.

Per quanto riguarda la dotazione di serie di questa edizione speciale è la stessa della Tivoli K-Collection e include cerchi in lega da 18 pollici con taglio diamantato silver, climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente che integrano gli indicatori di direzione, retrocamera posteriore per agevolare le manovre di parcheggio, impianto smart audio system con schermo da 7 pollici touchscreen, radio digitale DAB e supporto ad Apple CarPlay e Android Auto, battitacco in alluminio, volante e pomello del cambio con rivestimento in pelle e maniglie interne delle portiere cromate.

Video: Ssangyong Tivoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 35564,32 > 35564,32