• Mercoledì 24 Febbraio 2016 alle 8:59
Salone di Ginevra 2016: Volkswagen si prepara a svelare un nuovo suv. Anticipazioni

La tedesca Volkswagen non si abbatte e dopo un lungo periodo di difficoltà, che ancora devono definitivamente affrontare, accetta la sfida di nuovi progetti e si prepara a presentare al Salone di Ginevra un nuovo suv compatto. Sono ancora poche le notizie ufficiali che circolano su questo modello in arrivo, ma secondo le indiscrezioni di Automotive News Europe, il nuovo Ceo, Herbert Diess, punta a sostenere l’offerta di questo tipo di vetture che stanno prendendo sempre più piede sul mercato con diversi modelli.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo suv che sarà svelato a Ginevra non avrà nulla a che fare con i precedenti modelli suv, come la Tiguan, della casa, ma ne condividerà la dotazione tecnologica, decisamente innovativa. Non vi è alcuna altra informazione in merito al nuovo modello della casa tedesca, né per quanto riguarda le linee precise del design, né per quanto riguarda le motorizzazioni.

Bisognerà dunque aspettare ancora qualche giorno per scoprire quali saranno le belle novità di questa vettura. E non solo, perché Volkswagen ha anche annunciato che al Salone di Ginevra presenterà anche un altro modello inedito che, secondo rumors  dell’ultimo momento, potrebbe essere prodotto in Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 4742,974 > 4742,974