Tante e novità di questo inizio 2013, e in attesa del alone di New York, anche in virtù della fine del salone di Ginevra, si può fare un po' il punto della situazione, constatando che ci sono vetture molto diverse tra loro ma che hanno già saputo conquistare il pubblico e la clientela sempre più esigente.
C'è sicuramente da menzionare LaFerrari, la hypercar ibrida da 963 CV che deve guardarsi da McLaren P1 e Lamborghini Veneno. Sena dimenticare rivali altrettanto accreditate come la Kia pro_cee’d GT o la nuova Porsche 911 GT3.
Impossibile non citare anche la Alfa Romeo 4C Launch Edition, venduta a 60.000 euro. Ma non ci sono solo i nuovi modelli da menzionare. Bisogna parlare anche dei motori come quello a GPL e a metano dell'Audi A3 Sportback g-tron.
Ottimo anche il primo modello Infiniti il 2,2 litri turbodiesel da 170 CV di Stoccarda. La Volkswagen e-up! invece, in piena tradizione della casa automobilistica forse più attenta alla mobilità sostenibile, presenta la piccola elettrica da 82 CV che ha un’autonomia di 150 km e si può ricaricare in 30 minuti all’80%. Nello stesso ambito si colloca la Volkswagen XL1, auto che consuma solo 1 litro per 100 km e la Mitsubishi Outlander PHEV, l'ibrida plug-in con trazione integrale elettrica permanente. E poi c'è la Nissan Juke n-tec, per veri appassionati.
Migliori auto novit?á 2013
Migliori auto novit?á 2013
Migliori auto novit?á 2013
Migliori auto novit?á 2013