Ancora un importante riconoscimento per Alfa Romeo: dopo essersi aggiudicata il titolo di Best of The Show, il più importante nel Concorso di Eleganza di Pebble Beach, con la splendida 8C 2900B Touring, ora Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio si è aggiudicato il titolo di suv dell'anno 2018. Ad eleggere il suv il migliore dell’anno è stata la celebre testata automobilistica tedesca Auto Zeitung.
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio ha vinto sbaragliando letteralmente la concorrenza per prestazioni e dinamica di guida. L'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, infatti, è risultato un suv ad alte prestazioni grazie al suo motore bi-turbo V6 da 2,9 litri e 510 Cv che permette di raggiungere una velocità massima di 283km/h e di accelerare da 0 a 100km/h in 3,8 secondi.
Ottime anche le tecnologie integrate sull’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, dall'innovativa trazione integrale Q4, Alfa Active Torque Vectoring, alle sospensioni attive Alfa Active Suspension, al sistema Chassis Domain Control (CDC), che assicurano prestazioni assolutamente senza pari.
Video: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Video: Alfa Romeo Suv Stelvio Quadrifoglio