Nuovi progetti per Audi che per il prossimo 2016 ha intenzione di realizzare delle nuove vetture Allroar. Secondo alcune indiscrezioni, la Casa starebbe valutando una serie di nuove varianti Allroad tra cui spiccano una nuova versione A3 Allroad, una A5 Sportback Allroad e una A7 Sportback Allroad. Altre indiscrezioni parlano anche di nuove possibili berline Allroad e di un crossover TTQ entro la fine del 2016, che potrebbe essere probabilmente affiancato da una TTC a quattro posti quando verrà introdotta la TT di prossima generazione.
La Casa dei Quattro Anelli pensa dunque a nuovi progetti per conquistare la massima fedeltà dei clienti e per questo ha intenzione di dar vita a modelli che sappiano sorprendere su strada ma anche garantire sempre ottimo confort a bordo a guidatore e passeggeri. Tra le altre novità, una nuova Audi A3, dalla gamma molto più diversificata, per venire incontro ai gusti degli europei che negli ultimi anni stanno riponendo sempre più attenzione verso i crossover, di ogni tipo e dimensione.
La prossima generazione di A3 è prevista per il 2018 e dovrebbe comprendere anche una crossover Sportback Allroad, una multispazio compatta e una TT Allroad quattro posti, già vista in versione concept, che potrebbe anche prendere il posto della A3 3 porte.